Impiegato Ufficio Amministrativo
Descrizione dell'offerta
Randstad Intempo Spa
ricerca per azienda del settore conciario
Impiegato ufficio amministrativo
per la zona di Ponte a Egola
Verrai inserito nel dipartimento Finance e ti occuperai di:
- Gestione quotidiana dei documenti di trasporto e della gestione listini di acquisto dei prodotti chimici
- Registrazione fatture passive e attive, tenuta contabilità analitica
- Tracking degli investimenti
- Chiusure mensili/trimestrali/annuali
- Liquidazione Iva
- Programmazione e gestione pagamenti tramite home Banking e riconciliazioni bancarie
- Analisi degli scostamenti rispetto al budget/forecast relativamente ai costi diretti e indiretti di produzione sia per natura sia per centro di costo e agli investimenti
- Individuazione delle principali motivazioni degli scostamenti e proposte di miglioramento.
- Partecipazione alle attività inerenti la predisposizione del budget annuale e del forecast trimestrale
- Supporto nella creazione delle presentazioni dei risultati aziendali
Per entrare nel team ti verrà richiesto:
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
- Gradita conoscenza della lingua francese.
- Diploma di ragioneria/ Laurea triennale in economia.
- Esperienza in ambito amministrativo 3 anni.
- Conoscenza del gestionale di produzione Team System X TANNERY.
- Conoscenza del gestionale di contabilità Team System - Gamma.
- Conoscenza principi contabili, partita doppia, bilancio.
- Estrazione dati, costruzione database e analisi degli stessi mediante pivot.
- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel e power point.
- Completano il profilo buone doti organizzative, precisione.
- Capacità di lavorare in team.
- Autonomia per raggiungere il luogo di lavoro.
- Disponibilità immediata.
LUOGO DI LAVORO: Ponte a Egola.
ORARIO: full time da lunedì al venerdì.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: tempo determinato per sostituzione maternità.
Aut. Min. del 16/12/2004
Prot. 1210-SG
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.