Impiegato Ufficio Crediti

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una nota azienda Udinese che opera storicamente nel settore dell’energia e dell’ambiente cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO CREDITI.

Tipologia contrattuale: assunzione diretta con l’azienda e contratto stabile e continuativo. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Udine (UD)

Orario di lavoro: FT a giornata dal lunedì al venerdì.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti cerchiamo?

  • Pregressa esperienza di 3-5 anni nell’ambito della gestione del credito;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • gradita conoscenza di gestionali base Microsoft;

Completano il profilo ricercato: proattività, buone capacità organizzative, relazionali e comunicative e affidabilità.

Sei interessato a questo annuncio? Allora non aspettare e inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando!

Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Verrai inserito all'interno dell’Ufficio Crediti e le tue mansioni saranno:

  • gestire la morosità, di un ramo specifico di competenza aziendale, sia per i contratti attivi (costituzioni in mora/sospensioni/riattivazioni) che cessati (CMOR/recupero del credito/gestione rapporti con società terze);
  • valutare il merito creditizio della clientela in fase pre-acquisto e nel corso del rapporto commerciale, autorizzando gli ordini bloccati;
  • gestire i solleciti di pagamento ed i piani di rientro extra-giudiziali;
  • gestire i solleciti di pagamento e il coordinamento con gli agenti per le sospensioni dei servizi;
  • registrare contabilmente gli incassi e gli insoluti nei casi di necessità.

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