Impiegato Ufficio Crediti
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una nota azienda Udinese che opera storicamente nel settore dell’energia e dell’ambiente cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO CREDITI.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta con l’azienda e contratto stabile e continuativo. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Orario di lavoro: FT a giornata dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti cerchiamo?
- Pregressa esperienza di 3-5 anni nell’ambito della gestione del credito;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- gradita conoscenza di gestionali base Microsoft;
Completano il profilo ricercato: proattività, buone capacità organizzative, relazionali e comunicative e affidabilità.
Sei interessato a questo annuncio? Allora non aspettare e inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando!
Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all'interno dell’Ufficio Crediti e le tue mansioni saranno:
- gestire la morosità, di un ramo specifico di competenza aziendale, sia per i contratti attivi (costituzioni in mora/sospensioni/riattivazioni) che cessati (CMOR/recupero del credito/gestione rapporti con società terze);
- valutare il merito creditizio della clientela in fase pre-acquisto e nel corso del rapporto commerciale, autorizzando gli ordini bloccati;
- gestire i solleciti di pagamento ed i piani di rientro extra-giudiziali;
- gestire i solleciti di pagamento e il coordinamento con gli agenti per le sospensioni dei servizi;
- registrare contabilmente gli incassi e gli insoluti nei casi di necessità.