Impiegato ufficio gare e acquisti - Settore pubblico

Randstad Italy · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per cliente appartenente al comparto pubblico una figura di IMPIEGATO UFFICIO GARE E ACQUISTI, da inserire a diretto riporto del direttore di funzione, nell'ottica di ampliamento organico.

Si offre inserimento con contratto di somministrazione fino al 31/10, eventualmente prorogabile.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza del codice dei contratti pubblici e normativa in materia di contrattualistica pubblica;
  • Conoscenza di normativa in materia di prevenzione della corruzione e disciplina sugli obblighi di comportamento dei dipendenti pubblici;
  • Padronanza di tecniche e strumenti per la redazione di procedure di gara con procedure di evidenza pubblica;
  • Padronanza di tecniche e strumenti per la gestione informatizzata di procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture;
  • Padronanza di tecniche e strumenti di gestione istruttorie di procedimenti;
  • Padronanza di tecniche e strumenti di consultazione banche dati complesse

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura richiesta dovrà supportare la corretta gestione delle procedure di gara e il presidio dei processi di affidamento anche mediante l’utilizzo di piattaforme di e-procurement.

Supporta la realizzazione di definiti processi e attività operative in relazione a:

  • preparazione di documentazione, atti e/o dati funzionali al processo, attività o procedimento assegnato;
  • gestione delle fasi relative all’attuazione del processo, attività o procedimento assegnato, sulla base di direttive puntuali;
  • raccolta ed elaborazioni di dati e informazioni, anche di natura complessa, negli ambiti di propria competenza;
  • impostazione dei modelli di gara in piattaforma, assistenza ai Seggi e alle Commissioni giudicatrici, verbalizzazione delle sedute di gara;
  • attività di natura organizzativa relativa a procedimenti e atti di propria competenza;
  • relazioni con fornitori e utenti finali per la predisposizione di atti e documentazione, nonché per l’erogazione dei servizi, anche in modalità digitale;
  • semplificazione dei procedimenti, anche individuando e adottando soluzioni innovative di organizzazione del lavoro;
  • raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attività gestite, anche attraverso sistemi informatici

Candidatura e Ritorno (in fondo)