Impiegato ufficio marketing

Randstad Italy · Empoli, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un

                                  Impiegato ufficio marketing

L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa realtà del territorio, operante nel settore informatico, in costante espansione

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato ufficio marketing in possesso dei seguenti requisiti:

-Laurea in Marketing o indirizzi affini;

-esperienza pregressa nel settore branding, marketing digitale 

-buona conoscenza della lingua inglese;

-ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM;

-conoscenza e applicazione dei principi di Lean Thinking;

-ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività.

-gradita provenienza dal settore ICT 

Si offre assunzione diretta in azienda

Luogo di lavoro: zona di Empoli

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'impiegato ufficio marketing individuato collaborerà con la direzione aziendale  e con un consulente esterno, gestendo direttamente  e in autonomua le seguenti attività:

-sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness;

-progettare e cereare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione;

-sperimentare nuovi canali e strumenti, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento;

-collaborare con i principali stakeholders del settore, agenzie e fornitori;

-monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;

-creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali;

-analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;

-analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;

Candidatura e Ritorno (in fondo)