Impiegato ufficio marketing
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un
Impiegato ufficio marketing
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa realtà del territorio, operante nel settore informatico, in costante espansione
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniDesideriamo entrare in contatto con un Impiegato ufficio marketing in possesso dei seguenti requisiti:
-Laurea in Marketing o indirizzi affini;
-esperienza pregressa nel settore branding, marketing digitale
-buona conoscenza della lingua inglese;
-ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM;
-conoscenza e applicazione dei principi di Lean Thinking;
-ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività.
-gradita provenienza dal settore ICT
Si offre assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: zona di Empoli
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio marketing individuato collaborerà con la direzione aziendale e con un consulente esterno, gestendo direttamente e in autonomua le seguenti attività:
-sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness;
-progettare e cereare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione;
-sperimentare nuovi canali e strumenti, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento;
-collaborare con i principali stakeholders del settore, agenzie e fornitori;
-monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;
-creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali;
-analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;
-analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;