IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR
Descrizione dell'offerta
Hai un Diploma o Laurea in ambito tecnico?
Vuoi lavorare per una prestigiosa Azienda internazionale che realizza impianti industriali complessi?
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR.
Sede di lavoro: cantiere industriale nei pressi di Grandpuits-Bailly-Carrois, in FRANCIA. Viaggio, alloggio e rientri programmati in Italia a carico dell'Azienda, a cui si aggiunge rimborso forfettario per il vitto.
Orario di lavoro: 40 ore alla settimana, da lunedì a venerdì in orario 8-12 e 13-17.
Tipologia contrattuale: assunzione iniziale a tempo determinato attraverso Randstad, al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaPossiedi questi requisiti?
- Diploma di maturità o Laurea ad indirizzo tecnico;
- dimestichezza con il pacchetto Office;
- utilizzo di Autocad 2D;
- conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1 (scritto e parlato);
- buone capacità comunicative, organizzative e gestionali;
- predisposizione a lavorare in gruppo;
- problem solving;
- proattività.
Gradita la conoscenza del francese, livello B1 (scritto e parlato).
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Eseguirai le diverse attività previste in ufficio tecnico, dal ricevimento della documentazione alla predisposizione del progetto finale, compresa la gestione delle risorse del cantiere.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- ricevimento, archiviazione e gestione della documentazione tecnica ricevuta;
- distribuzione dei documenti tecnici all’interno del cantiere, mantenimento delle revisioni in ricezione e distribuzione, tracciabilità della distribuzione (data consegna, nominativo ricevente il documento, ecc);
- verifica dell’adeguatezza della documentazione prodotta;
- calcolo delle quantità a progetto per la pianificazione e monitoraggio degli avanzamenti;
- interfaccia con l’ufficio tecnico esterno;
- analisi delle attività delle varie discipline e coordinamento tecnico impiegando il personale in modo ottimale per rispettare il programma di consegna delle attività;
- interfaccia con la sezione qualità di cantiere per la gestione delle attività relative alla predisposizione dei documenti per collaudo, progetti finali, ecc;
- raggiungimento degli obiettivi pianificati in termini di produttività delle risorse affidate;
- interfaccia con le funzioni interne aziendali, i fornitori ed il cliente finale per quanto alle attività tecniche.