Import Export Customer Service

Mediterranean Shipping Company Italia S.p.A. · LIGURIA, Genova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Esperienza nel Processo Import dalla notifica allo svincolo dei container o in alternativa esperienza nella gestione dei Booking Export inviati dai clienti e relativo customer service.


Organizzazione dei Container di sbarco ed imbarco sulle navi in arrivo e partenza, in base alle istruzioni operative ricevute dall'armatore.


Conoscenza delle charges di polizza ed esperienza sulle liquidazioni delle Polizze di Carico basandosi sui rate agreement e sulle tariffe vigenti.


Qualifiche richieste:

  • Laurea o Diploma di Scuola Media Superiore
  • Breve esperienza nel settore Marittimo presso uffici di Agenzie Marittime o Compagnie di Navigazione o Spedizionieri.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
  • Ottime doti comunicative e relazionali con i clienti.
  • Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
  • Efficienza nell'uso del pacchetto Microsoft Office.


Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
  • Opportunità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)