Industrial Financial Controller

Synergie Italia S.p.a. · Baia e Latina, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia ricerca per prestigiosa azienda cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di : Industrial Financial Controller.


La risorsa inserita, che riporta direttamente al CFO, curerà le attività di financial & cost controlling , occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione,fornendo supporto nell’interpretazione dei dati e nello sviluppo di accurate analisi di scenario.


Gestirà nel dettaglio le seguenti attività:


  • analisi dei costi del processo produttivo e monitoraggio delle performance aziendali;
  • elaborazione della reportistica mensile/annuale: analisi di costi e ricavi, scostamenti rispetto a budget;
  • collaborazione nelle attività di pricing e nella definizione del budget;
  • monitoraggio dei progetti di investimento;
  • valorizzazione del magazzino e follow-up sul fondo svalutazione secondo i principi IAS/IFRS;
  • analisi dati per miglioramento ed ottimizzazione costi;
  • supporto alla valutazione della redditività dei prodotti.


COSA SI OFFRE:

  • Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato ( RAL entro 35K, tickets da 7 euro, premi di 2k, flessibilità in ingresso ed uscita, 1-2 giorni di smart a settimana).

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o similari;
  • aver maturato almeno 2 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione;
  • ottima conoscenza di contabilità/contabilità analitica e finanza aziendale;
  • ottima conoscenza del gestionale Sap o di qualsiasi altro ERP;
  • fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (ALMENO liv. B2);
  • spiccate capacità analitiche e decisionali ,attitudine al problem solving e alla proposta di soluzioni migliorative basate sui dati;
  • completano il profilo affidabilità,riservatezza, puntualità e responsabilità.

Orario di lavoro: Full Time.

Sede di lavoro: Caserta.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)