Information Technology Help Desk

QiBit Italy · Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un


SERVICE DESK AGENT


Principali attività e responsabilità:


  • Controllo delle procedure
  • Verifica di LOG
  • Controlli tramite query su DB Oracle
  • Piccole modifiche su DB Oracle
  • Esecuzione di batch
  • Soluzione di ticket applicativi
  • Garantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).


Requisiti:


  • Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma di informatica
  • Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration
  • Conoscenza di base del sistema operativo Linux
  • Conoscenze di base del linguaggio SQL
  • Capacità di controllo di log applicativi
  • Conoscenze base di programmazione preferibilmente in linguaggio Java


Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.


Verrà valutata positivamente un'esperienza pregressa in ambito Service Desk / Help Desk.


Sede di lavoro: PADOVA, con possibilità di smartworking.


Orario di lavoro: Full-time.


Si offre: Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)