Ingegnere elettronico
Descrizione dell'offerta
AxL, Business Unit di Senigallia , cerca per azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica industria un/a
After Sales Service
Sede: Bellocchi (PU)
Azienda cliente, leader nel settore Metalmeccanica Industria e specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di areazione e filtraggio aria, ricerca una figura da inserire nel proprio Ufficio Tecnico.
Cosa farai:
- Gestione del rapporto diretto con i clienti (tramite piattaforma ticketing) per la risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie
- Lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici
- Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese
Offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- CCNL Metalmeccanica Industria, livelli C1-C3 in base all’esperienza
- RAL indicativa €25.000 - €27.000
- 13ª mensilità, buoni pasto, welfare aziendale
- Orario full-time 8:00-12:00 / 13:00-17:00 con flessibilità
- Percorso formativo completo, anche con trasferte all’estero per approfondire prodotti e tecnologie
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale
Benefits :
- Sistema di incentivazione annuale
- Buoni pasto (previsti al raggiungimento di almeno il 50% dell’orario giornaliero)
- Programmi di welfare aziendale
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Requisiti:
- Diploma tecnico (preferibilmente elettrico/elettrotecnico) o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica o titolo equipollente
- Buona conoscenza di AutoCAD 2D; AutoCAD 3D e software di progettazione elettrica sono un plus
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici
- Conoscenza di perdite di carico e portata o esperienza nel settore impiantistico (anche minima per profili junior)
- Buona conoscenza della lingua inglese (il francese è un plus)
Si valutano con interesse anche profili junior con minima esperienza, motivati a crescere e formarsi nel settore.
Perché lavorare con noi:
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre supporto HR, legale e amministrativo, garantendo un percorso professionale continuo e un ambiente certificato Great Place to Work.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii).
Per maggiori informazioni e trattamento dati consulta l’informativa sul sito o clicca sul bottone “Candidati ora”.
AxL S.p.A. Aut. Min. 1081 - SG del 19.11.2004
#axlse