Ingegnere gestionale
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per una consolidata azienda operante nel settore manifatturiero, Posizione Ingegnere Gestionale Help Desk.
Responsabilità:
- Supporto e assistenza agli utenti interni nell'utilizzo del programma interno Sage X3 (ERP), identificando e risolvendo problematiche relative alla funzionalità del software
- Valutazione delle richieste di modifica e interfaccia con il fornitore per la valutazione della fattibilità e implementazione delle modifiche
- Gestione delle richieste di supporto e monitoraggio delle problematiche segnalate, garantendo una risposta tempestiva e risolutiva
- Assicurare la corretta interazione tra i vari dipartimenti aziendali e il team IT, per ottimizzare l'uso del programma e risolvere le problematiche quotidiane
- Redazione di report e documentazione relativa all’attività di supporto
Requisiti
- Preferibile conoscenza di Sage X3, o esperienza con software ERP simili, con capacità di gestire problematiche e modifiche su tale piattaforma
- Conoscenza dei processi produttivi di un’azienda manifatturiera
- Competenze informatiche di base
- Capacità di gestire la comunicazione tra diversi dipartimenti aziendali e di interfacciarsi con fornitori esterni per la risoluzione delle problematiche software
- Disponibilità a trasferte in ambito Toscana
- Titolo di laurea in Ingegneria Gestionale o affini
- Ottima capacità di problem-solving, comunicazione e gestione delle priorità
Altre informazioni
- Offriamo:
- Contratto diretto con l'azienda, a tempo indeterminato
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
- Ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione, con la possibilità di operare in un contesto stimolante e tecnologicamente avanzato
- Sede di lavoro: Firenze
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Candidati per questo annuncio