Ingegnere strutturale
Descrizione dell'offerta
SPERI , Società di Ingegneria e Architettura, è alla ricerca di un ingegnere civile con esperienza in verifiche di vulnerabilità sismica e progettazione strutturale per inserimento in organico nel Dipartimento Strutture .
Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l’individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.
In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l’obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale civile/edile
- Conoscenza approfondita delle principali Normative Tecniche di settore
- Minima esperienza in progettazione strutturale
- Gradita conoscenza di software specialistici
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Progettazione esecutiva di strutture
- Realizzazione dei modelli di calcolo delle strutture
- Consegna pratiche autorizzative al Genio Civile
- Progettazione e dimensionamento di strutture con l'ausilio di software dedicati
- Sopralluoghi e assistenza alla Direzione Lavori
Sede di lavoro: Roma
Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all’interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006