Innovation & Marketing Insight

San Marco Group Spa · Marcon, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lo/a Specialista in Innovazione e Analisi di Mercato è responsabile dell'identificazione e dell'analisi delle tendenze di mercato, delle esigenze dei clienti e delle tecnologie emergenti per fornire insights strategici che guidino l'innovazione e la crescita aziendale.



Responsabilità principali:

  • Ricerca e analisi di mercato
  • Strategia di innovazione
  • Reporting e presentazioni
  • Collaborazione: Collaborare con i team di marketing, prodotto e R&S per garantire che gli insight si traducano in prodotti e servizi validi / Promuovere una cultura dell'innovazione in tutta l'organizzazione condividendo insight di mercato e incoraggiando il pensiero creativo.
  • Analisi dei clienti



Requisiti:

  • Laurea triennale in Economia, Marketing, Economia o discipline affini. La laurea magistrale è un plus.
  • 3-5 anni di esperienza in ricerche di mercato, innovazione o un ruolo correlato.
  • La conoscenza del settore pitture e vernici e affini sarà considerata un Plus
  • Esperienza nell'analisi dei dati di mercato e nella loro traduzione in raccomandazioni strategiche.
  • Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint).



Soft Skills:

  • Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.
  • Ottime capacità di project management e capacità di lavorare in modo interfunzionale.
  • Capacità di pensare in modo creativo e strategico.
  • Ottime capacità di problem-solving e pensiero critico.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)