Insegnante di Inglese - Cat. Prot. L.68/99

Adecco · Emilia-Romagna, Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo cercando un/una Insegnante di Inglese per un'opportunità stimolante e dinamica all'interno di un contesto aziendale. Se hai una forte passione per l'insegnamento e sei in grado di coinvolgere e motivare le persone, questa potrebbe essere la tua occasione!


La posizione

La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Risorse Umane e avrà un ruolo strategico e relazionale: non si tratterà solo di trasmettere conoscenze linguistiche, ma di costruire una vera e propria cultura aziendale legata alla lingua inglese. Questo significa che il/la candidato/a sarà chiamato/a a lavorare a stretto contatto con colleghi e colleghe di diversi livelli aziendali, dai team operativi alla direzione, adattandosi alle differenti competenze linguistiche e personalizzando l’approccio.


Le attività principali includeranno:

- Conduzione di sessioni di formazione in lingua inglese, sia individuali che di gruppo.

- Creazione di percorsi formativi stimolanti e interattivi, in grado di mantenere alta l’attenzione e il coinvolgimento.

- Promozione attiva dell’importanza della formazione linguistica, stimolando la partecipazione e l’interesse da parte di tutti i collaboratori/trici.


Cosa cerchiamo in te?

Cerchiamo una persona che non si limiti a svolgere il proprio compito, ma che sappia mettersi in gioco, proporre nuove idee e coinvolgere attivamente chi la circonda. È essenziale avere un atteggiamento proattivo e la capacità di instaurare relazioni positive e costruttive.


Requisiti richiesti:

- Preferibile una Laurea in Lingue o Interpretariato

- Ottima conoscenza della lingua inglese o madrelingua

- Proattività

- Eccellenti doti relazionali

- Capacità di coinvolgimento


Altre informazioni

- Luogo di lavoro: Bologna

- Orario: Part Time, con un certo grado di flessibilità da concordare in base alle esigenze di azienda e candidato.


Se reputi che questa opportunità non sia del tutto allineata alle tue aspettative professionali, ma conosci la persona adatta a ricoprire questo ruolo, non esitare a segnalare questo annuncio, o inviare candidatura a:


La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Candidatura e Ritorno (in fondo)