Insurance Business Support

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, specialty Banking & Insurance, ricerca per importante realtà un:

Insurance business support

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o simili.

  • Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving.

  • Interesse per il settore assicurativo e finanziario.

  • Ottima conoscenza dell’inglese.

  • Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con i sistemi informatici.

  • È richiesta un’esperienza di almeno 6 mesi nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito automotive.

Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi. IV livello – 30K

Full time, 38 ore

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si tratta di un ruolo in un ambiente dinamico e innovativo, con l’opportunità di contribuire alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni assicurative, dei processi e dei sistemi connessi.

La risorsa si occuperà di:

- collaborare a progetti per migliorare e rendere più efficienti i processi e le procedure operative.

- partecipare allo sviluppo di strumenti per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi.

- supportare il team nella gestione delle polizze assicurative e dei contratti con le compagnie, occupandoti anche del calcolo dei premi e del monitoraggio dei principali indicatori (KPI).

- lavorare con colleghi e partner per analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni assicurative su misura.

- supportare nella preparazione di report, analisi e documentazione legata alle attività assicurative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)