Insurance Business Support
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, specialty Banking & Insurance, ricerca per importante realtà un:
Insurance business support
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti:
Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o simili.
Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving.
Interesse per il settore assicurativo e finanziario.
Ottima conoscenza dell’inglese.
Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con i sistemi informatici.
È richiesta un’esperienza di almeno 6 mesi nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito automotive.
Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi. IV livello – 30K
Full time, 38 ore
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si tratta di un ruolo in un ambiente dinamico e innovativo, con l’opportunità di contribuire alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni assicurative, dei processi e dei sistemi connessi.
La risorsa si occuperà di:
- collaborare a progetti per migliorare e rendere più efficienti i processi e le procedure operative.
- partecipare allo sviluppo di strumenti per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi.
- supportare il team nella gestione delle polizze assicurative e dei contratti con le compagnie, occupandoti anche del calcolo dei premi e del monitoraggio dei principali indicatori (KPI).
- lavorare con colleghi e partner per analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni assicurative su misura.
- supportare nella preparazione di report, analisi e documentazione legata alle attività assicurative.