Internal Help Desk
Descrizione dell'offerta
TAS SpA , multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità
La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di inserimento si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk)
- Installazione e configurazione di notebook, smartphone e altre postazioni di lavoro
- Gestione e amministrazione di utenti su Active Directory
- Supporto di base su rete aziendale e connessioni Wi-Fi
- Gestione e configurazione di stampanti e dispositivi periferici
- Supporto base su Virtual Desktop (VDI)
- Monitoraggio attivo dei sistemi IT per garantire la disponibilità e le prestazioni ottimali
- Interazione con il team di secondo livello per la risoluzione di problematiche
- complesse
- Documentazione e gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
Requisiti professionali
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows (client e server)
- Esperienza nell'amministrazione di utenti di utenti su Active Directory
- Competenze di base in reti aziendali, DHCP, DNS e Wi-Fi
- Esperienza nella configurazione e gestione delle stampanti
- Familiarità con ambienti di Virtual Desktop (VDI)
- Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata), per interazione con
- fornitori, documentazione tecnica e progetti internazionali.
- Conoscenza di base di sistemi operativi Linux sarà considerata un plus
Principali abilità e attitudini
- Esperienza nel problem determination and solving in contesti sfidanti;
- Ottima capacità di gestione dello stress in situazioni di elevata criticità
- Capacità di definire le priorità e organizzare il lavoro
- Professionalità nella cura del cliente e nel trattare problematiche tecniche
- Capacità di ascolto e dialogo con gli utenti
- Attitudine a gestire le urgenze
Titolo di studio: Formazione tecnico - scientifica
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in un contesto internazionale e in crescita, in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza
Inserimento in un team dinamico, opportunità di crescita professionale e formazione continua
Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico
Sede assunzione: Milano
Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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