INTERNATIONAL BUYER – MAKE TO ORDER – ROMA NORD
Descrizione dell'offerta
Per rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in FRANCIA, REGNO, UNITO, SPAGNA, USA, SINGAPORE e ITALIA, caratterizzato da format originali che fondono arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo:
INTERNATIONAL BUYER – MAKE TO ORDER – ROMA NORD
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà il compito di presidiare operativamente il processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali.
La persona, oltre a coordinarsi con i diversi reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica etc.) collaborerà a stretto contatto con i Project Manager al fine di definire preventivamente le linee di intervento/priorità e rappresentando, così, il trait d’union tra la funzione artistica e quella organizzativa.
La gestione dell’intero ciclo degli acquisti prevederà responsabilità quali: scouting di nuovi fornitori internazionali e locali, definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, delivery time, sdoganamenti, trasporti etc.), gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi nonché comparazioni di offerte e definizione dei budget.
Sarà altresì compito della persona contribuire all’ottimizzazione dei costi e all’efficienza della supply chain risolvendo eventuali criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute.
Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nel ruolo e che abbia operato in contesti Make to Order. L’azienda vanta una presenza internazionale, motivo per cui, si richiede un’ottima conoscenza della lingua INGLESE.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità organizzative, ambizione alla crescita professionale e approccio flessibile.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
- Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per eventi, fiere e spettacoli aziendali;
- Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori (in base a criteri di qualità, affidabilità, costo e tempistiche) con successiva negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;
- Redazione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando scadenze, consegne e conformità.
- Gestione delle richieste di preventivi, comparazioni di offerte e definizione dei budget.
- Monitoraggio delle performance dei fornitori e della supply chain assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
SKILLS SET:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
- Provenienza da contesti aziendali a commessa;
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato;
- Flessibilità e ottime capacità di negoziazione;
- Residenza coerente con la sede aziendale o disponibilità al trasferimento.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 45/50K
SEDE DI LAVORO: Roma nord
Per maggiori info visita il nostro sito internet:
candidatimodulogroup.altamiraweb.com
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.