International Customer Service

Lima Corporate · Friuli-Venezia Giulia, San Daniele del Friuli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per il nostro stabilimento di Villanova di San Daniele del Friuli (UD), ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’ufficio International Customer Service , a supporto della gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale e delle filiali.


Aree d'attività:

  • Gestire in autonomia le procedure di inserimento ed evasione degli ordini richiesti dai clienti esteri (distributori e filiali);
  • Garantire il corretto monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini gestendo il processo comunicativo con i clienti;
  • Gestire, con progressiva autonomia, le richieste di spedizione del materiale necessario all’esecuzione delle chirurgie nelle strutture ospedaliere, mettendo in atto azioni volte a garantire il buon esito dell’intervento;
  • Gestire e monitorare la logistica inversa del materiale.


Requisiti:

  • Laurea Triennale o Magistrale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Ottima conoscenza di una seconda lingua europea, sia scritta che parlata, tra francese, tedesco e/o spagnolo;
  • Conoscenza completa del pacchetto Office e dei più comuni ERP (JDE, SAP…);
  • Precisione, metodo, buone capacità organizzative;
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
  • Capacità di lavorare per priorità;
  • Attitudine a lavorare in contesti internazionali;
  • Gradita un’anche minima esperienza pregressa in ruoli commerciali di front office.


La posizione sarà basata a Villanova di San Daniele del Friuli (UD), con possibilità di lavoro in modalità smart.


--

Lima è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)