International Hr Administrative Specialist

Randstad Italia · Romagnano Sesia (NO), Provincia di Novara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai passione per il mondo Hr?

Parli bene l'inglese e sogni un ruolo nelle risorse umane che ti permetta di continuare ad utilizzare la tua conoscenza linguistica?

Continua a leggere, questa è l'opportunità per te!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente, ambiente internazionale e di riferimento nel proprio settore e ambito, stiamo ricercando un:

INTERNATIONAL HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST

Si offre : assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza in fascia 30.000€ - 40.000€.

Sede di lavoro : Serravalle Sesia, non raggiungibile con mezzi pubblici.

Orario di lavoro : 8 ore in fascia 8/18, al momento non previsto smart working.

Di che cosa ti occuperai?

  • gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, incluse pratiche di assunzione, cessazione e contratti di lavoro;
  • supervisione e gestione del processo payroll in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti;
  • monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti;
  • preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
  • gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
  • supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc.);
  • implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;
  • pluriennale esperienza in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
  • gradita conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima padronanza di software HR ed Excel;
  • capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
  • ottime abilità organizzative;
  • eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e abilità nel relazionarsi con tutta la popolazione aziendale.

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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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