International Operational Service

MAG · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAG Spa sta cercando una risorsa da inserire nel team Operational Service per la sede di Milano.


Chi Siamo


MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo , dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente . Con una solida reputazione nel mercato, noi di MAG Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita.


La risorsa intraprenderà un interessante percorso professionale all’interno dell’area, in cui si occuperà della gestione amministrativa delle polizze dei clienti internazionali e della realizzazione delle attività tecnico – amministrative necessarie, fornendo supporto agli Account della Divisione International Clients nella gestione dei programmi assicurativi e della corretta tenuta dell’archivio amministrativo e del general file del Cliente .


La risorsa sarà coordinata dalla Responsabile Divisone International Clients e s’interfaccerà con la struttura centralizzata dell’Operational Service di MAG per la definizione degli obiettivi della propria crescita professionale e la valutazione dell’attività svolta nel corso dell’anno, oltre che per ricevere gli aggiornamenti necessari e utili per lo svolgimento della propria mansione.


Responsabilità Principali


• Caricamento anagrafica nuovo cliente;

• caricamento e gestione nuove polizze ed emittende;

• gestione appendici di variazione in corso di contratto;

• gestione quietanzamento (comprese regolazioni);

• richiesta anticipi;

• monitoraggio copertura;

• monitoraggio anticipati ed emessi;

• monitoraggio raccolta simpli / informativa precontrattuale;

• monitoraggio portafoglio/agenda;

• emissione applicazione e gestione ingressi-uscite da polizza;

• caricamento budget;

• caricamento trattative nel gestionale aziendale.


Requisiti


Requisiti inderogabili verranno considerati la buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e la pregressa esperienza nel settore assicurativo e/o dell’intermediazione assicurativa .


• Diploma di scuola superiore.

• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici

• Conoscenza livello medio-avanzato gestione tecnico/assicurativa

• Doti di trasparenza ed etica professionale

• Capacità relazionali e di lavoro in team

• Capacità organizzative e di gestione del tempo.


Benefit

Polizze sanitarie integrative

Welfare Aziendale

Modalità di lavoro: Ibrida

Candidatura e Ritorno (in fondo)