International Operational Service
Descrizione dell'offerta
MAG Spa sta cercando una risorsa da inserire nel team Operational Service per la sede di Milano.
Chi Siamo
MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo , dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente . Con una solida reputazione nel mercato, noi di MAG Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita.
La risorsa intraprenderà un interessante percorso professionale all’interno dell’area, in cui si occuperà della gestione amministrativa delle polizze dei clienti internazionali e della realizzazione delle attività tecnico – amministrative necessarie, fornendo supporto agli Account della Divisione International Clients nella gestione dei programmi assicurativi e della corretta tenuta dell’archivio amministrativo e del general file del Cliente .
La risorsa sarà coordinata dalla Responsabile Divisone International Clients e s’interfaccerà con la struttura centralizzata dell’Operational Service di MAG per la definizione degli obiettivi della propria crescita professionale e la valutazione dell’attività svolta nel corso dell’anno, oltre che per ricevere gli aggiornamenti necessari e utili per lo svolgimento della propria mansione.
Responsabilità Principali
• Caricamento anagrafica nuovo cliente;
• caricamento e gestione nuove polizze ed emittende;
• gestione appendici di variazione in corso di contratto;
• gestione quietanzamento (comprese regolazioni);
• richiesta anticipi;
• monitoraggio copertura;
• monitoraggio anticipati ed emessi;
• monitoraggio raccolta simpli / informativa precontrattuale;
• monitoraggio portafoglio/agenda;
• emissione applicazione e gestione ingressi-uscite da polizza;
• caricamento budget;
• caricamento trattative nel gestionale aziendale.
Requisiti
Requisiti inderogabili verranno considerati la buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e la pregressa esperienza nel settore assicurativo e/o dell’intermediazione assicurativa .
• Diploma di scuola superiore.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Conoscenza livello medio-avanzato gestione tecnico/assicurativa
• Doti di trasparenza ed etica professionale
• Capacità relazionali e di lavoro in team
• Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Benefit
Polizze sanitarie integrative
Welfare Aziendale
Modalità di lavoro: Ibrida