Investment Professional Special Situations • Milano • Ibrido

Tychebank · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Chi siamo : Siamo un istituto bancario con sedi principali a Bologna, Milano e Messina e operatività in tutta Italia. Una banca con forti competenze specialistiche nell’ambito della finanza d'impresa, del distressed credit e delle procedure concorsuali, attiva in diverse linee di business distinte, complementari e sinergiche tra loro.

Valori : i valori che cerchiamo nelle persone..

  • Competenza

Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.

  • Etica
  • Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.

  • Collaborazione
  • Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.

  • Responsabilità
  • Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.

  • Resilienza
  • Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.

  • Entusiasmo
  • Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.

    Vantaggi :

    Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato. Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione.

    Benefit :

    • Smart Working (5gg / mese);
    • Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti;
    • Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli);
    • Piano welfare aziendale;
    • Buoni pasto elettronici.

    Job Responsibilities :

    • Raccolta della documentazione utile e necessaria per effettuare le valutazioni circa le operazioni della BU;
    • Svolgimento delle prime valutazioni delle operazioni aml & pricing;
    • Supporto nella fase pre-negoziale con la Banca al fine di definire la configurazione dell’operazione sulla base delle esigenze dell’impresa (tipologie di finanziamento, importo nominale, durata, tipo di tasso);
    • Supporto nello svolgimento dei controlli di I° Livello;
    • Documentazione necessaria ai fini delle istruttorie;
    • Analisi creditizie delle pratiche in essere finalizzate alla verifica della sostenibilità del finanziamento per l’impresa;
    • Supporto nella formulazione della proposta da sottoporre alla funzione crediti valutando la coerenza tra l’affidamento richiesto ed il profilo economico / finanziario del Cliente

    Job Requirements :

    • Laurea in Economia o affini;
    • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, in un ruolo simile, preferibilmente nel settore bancario o finanziario;
    • Buone capacità comunicative e interpersonali;
    • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel ecc.);
    • Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli;
    • Buone capacità di lavorare in Team.

    J-18808-Ljbffr

    #J-18808-Ljbffr

    Candidatura e Ritorno (in fondo)