It Help Desk - Automation Multinational Company - Lc/Mb
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come IT Help Desk di 1° livello presso nostro Cliente, una realtà industriale all'avanguardia, leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore delle tecnologie di movimento in ambito di AUTOMAZIONE.
Profilo ideale del candidato:
- Perito informatico;
- Esperienza comeIT Help Desk;
- Conoscenza di networking e cablaggio reti (WAN, LAN, WI-FI) sarà considerato un plus;
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e dei principali applicativi Office365;
- Familiarità conBIOS, SHELL, iOS, desktop remoto;
- La conoscenza di software come Salesforce, Business di NTS, Dynamic Store di Provision costituisce un vantaggio;
- Buona capacità di troubleshooting e problem solving;
- Lingua inglese:
livello minimo B1;
Mansioni e attività:
- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche relative ai sistemi informativi (configurazione PC, installazione applicativi, risoluzione problemi di rete, ecc.);
- Assistenza per la gestione di dispositivi, configurazioni di rete e supporto tecnico generale.
Cosa offrono:
- Un'opportunità di lavoro a lungo termine in un ambiente dinamico e moderno, parte di una realtà industriale tecnologicamente avanzata;
- Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time , con adeguato periodo di prova, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato ;
Per figure con lunga espereinza, si valuta anche inserimento diretto indeterminato . - Retribuzione e inquadramento in base alle competenze e conoscenze del candidato prescelto.
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