It Help Desk - Automation Multinational Company - Lc/Mb

NonStop Consulting · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come IT Help Desk di 1° livello presso nostro Cliente, una realtà industriale all'avanguardia, leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore delle tecnologie di movimento in ambito di AUTOMAZIONE.

Profilo ideale del candidato:

  • Perito informatico;
  • Esperienza comeIT Help Desk;
  • Conoscenza di networking e cablaggio reti (WAN, LAN, WI-FI) sarà considerato un plus;
  • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e dei principali applicativi Office365;
  • Familiarità conBIOS, SHELL, iOS, desktop remoto;
  • La conoscenza di software come Salesforce, Business di NTS, Dynamic Store di Provision costituisce un vantaggio;
  • Buona capacità di troubleshooting e problem solving;
  • Lingua inglese:
    livello minimo B1;

Mansioni e attività:

  • Supportare gli utenti nella gestione di problematiche relative ai sistemi informativi (configurazione PC, installazione applicativi, risoluzione problemi di rete, ecc.);
  • Assistenza per la gestione di dispositivi, configurazioni di rete e supporto tecnico generale.

Cosa offrono:

  • Un'opportunità di lavoro a lungo termine in un ambiente dinamico e moderno, parte di una realtà industriale tecnologicamente avanzata;
  • Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time , con adeguato periodo di prova, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato ;
    Per figure con lunga espereinza, si valuta anche inserimento diretto indeterminato .
  • Retribuzione e inquadramento in base alle competenze e conoscenze del candidato prescelto.

Per maggiori informazioni contattare:

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