IT MANAGER
Descrizione dell'offerta
Dondi Salotti Srl, azienda italiana leader nel settore retail arredo ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale, ricerca per la propria Sede a Levata di Curtatone (MN),
La risorsa, gestendo un team interno di sviluppo - in ambiente Erp Odoo, con linguaggi PHP, Python, Java script - ha la responsabilità del processo di digital transformation, che vede coinvolte tutte le funzioni aziendali, al fine di adeguare i sistemi informatici al percorso di sviluppo aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti del mondo IT con una consolidata esperienza nella gestione di team giovani, ed abituati a trovare soluzioni semplici ed efficaci nell’evoluzione dei sistemi in un’azienda in forte espansione.
Le principali responsabilità saranno:
- Condividere strategia e obiettivi IT con la Direzione, assicurare la loro attuazione, nonché la conformità a tutti gli standard e le linee guida, secondo un piano temporale dettagliato.
- Effettuare l’analisi dei bisogni IT delle differenti funzioni aziendali e supportare nella scelta delle soluzioni migliori, nel rispetto del budget di spesa.
- È responsabile della sicurezza informatica nella sede.
- Gestire i rapporti con i fornitori dei servizi, del Software e dell'Hardware.
- Gestire un team di 6 risorse, sia sulla parte di sviluppo IT, che di sistemi (rete, hardware, software).
- Predisporre i piani di trasformazione strategica a livello IT e i piani operativi di implementazione di nuove tecnologie, sia a livello software, che hardware e presentazione degli stessi alla Direzione.
- Gestire la quotidianità nel rispetto delle norme e con particolare attenzione agli aspetti di sicurezza informatica.
Siamo alla ricerca di un Manager, con una consolidata esperienza maturata in aziende retail in forte crescita e cambiamento, con attenzione particolare alla gestione di progetti in ogni reparto, volti alla digitalizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo ottime doti relazionali, spiccate capacità organizzative, orientamento al problem-solving e al team-working, bilanciamento tra consolidate capacità manageriali e un atteggiamento pratico e gestione di progetti anche complessi ed in situazioni di stress.
L’inquadramento sarà commisurato alla seniority della risorsa.
#J-18808-Ljbffr