IT Process & Controller

Hays · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un'importante realtà italiana attiva nel settore della grande distribuzione organizzata. Per la sua storicità e riconoscibilità del brand, da sempre è il punto di riferimento per i consumatori in tutta Italia.


Il tuo nuovo ruolo

La posizione è focalizzata sulla gestione efficace di tutti i progetti della Direzione IT, attraverso l’ottimizzazione delle risorse e la verifica riguardo al raggiungimento degli obiettivi nei tempi e nei costi previsti. Le principali responsabilità:


- implementare e gestire il nuovo modello di pianificazione e monitoraggio della capacità IT;

- supportare i Service manager nella creazione e aggiornamento dei backlog di area funzionale;

- predisporre report e dashboard per il comitato strategico IT;

- monitorare l'avanzamento dei progetti strategici e delle performance IT;

- coordinare il processo di budget IT e il piano di investimenti pluriennale.


Di cosa hai bisogno per aver successo

È richiesta un’esperienza di almeno 2-4 anni nelle metodologie e strumenti di project management, con particolare focus sulla gestione e sviluppo di WBS dettagliate, sui processi di budgeting IT, sulla gestione degli ordini e sul controllo dei costi. Il candidato ideale possiede la capacità di pianificazione strategica e operativa, di monitoraggio e controllo dell'avanzamento dei progetti, di allocazione e gestione efficiente delle risorse, time management e di mitigazione dei rischi.


Sarà importante la conoscenza di SAP

Sede di lavoro: Provincia di Milano Sud


Cosa avrai in cambio

Possibilità di crescita professionale


Cosa devi fare ora

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008

Candidatura e Ritorno (in fondo)