IT Process Governance Specialist

Adecco · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una

IT Process Governance Specialist

All'interno dell'area di Process Governance del Cliente, la risorsa si occuperà di analizzare, gestire e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.

Responsabilità della mansione:

  • Gestione ed implementazione del processo IT;
  • Definizione, rilevazione ed analisi KPI di processo;
  • Assicurare lo svolgimento del flusso di processo, interagendo con le figure aziendali di riferimento;
  • Collaborare con i team tecnici per sviluppi ed implementazioni sui processi;
  • Costruire la relativa formazione sui nuovi processi dedicata ai team coinvolti sui processi stessi;
  • Promuovere l'importanza del flusso di processo all'interno dell'organizzazione.


Requisiti:

  • Laurea in Informatica o Ingegneria;
  • Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo o in posizioni simili;
  • Esperienza di gestione dei sistemi IT complessi;
  • Esperienza o conoscenza comprovata di ITIL v3;
  • Disponibile alla reperibilità per il supporto al processo di incident management;
  • Capacità di relazionarsi a diverso livello;
  • Conoscenza ottima della lingua inglese.


Sede di lavoro: modalità di lavoro Agile con assunzione su una delle sedi del Gruppo (BG, MI, AR, FI, RM, BO, TO).

Prevediamo inserimento a tempo indeterminato presso azienda Cliente con inquadramento commisurato ad esperienza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)