IT Service Desk Staff - IED Milano
Descrizione dell'offerta
IT Service Desk Staff - IED Milano
IED Istituto Europeo di Design è un network internazionale d’eccellenza 100% Made in Italy, attivo nei settori della formazione e della ricerca per le discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. IED è un laboratorio capace di offrire ai giovani creativi una “Cultura del Progetto” che li accompagna per tutta la vita. Proprio per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.
Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede di Milano per lo svolgimento delle seguenti attività:
- Helpdesk 2° e 3° livello;
- Configurazione e monitoraggio sistemi client Windows ad Apple;
- Gestione delle problematiche relative ai software in uso nei laboratori.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
- Conoscenza base dei sistemi operativi client Windows e Apple OS;
- Conoscenza base dei sistemi e protocolli switching/routing;
- Buona conoscenza inglese scritto e parlato.
Non è richiesta esperienza professionale pregressa ma è fondamentale essere in possesso di un Diploma di Perito Informatico.
Completano il profilo:
- Ottima predisposizione all’apprendimento;
- Ottime capacità relazionali;
- Orientamento al risultato;
- Dinamicità, intraprendenza, flessibilità;
- Spiccata attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: full time 12:30-21:30 , da Lunedì a Venerdì e il sabato a turnazione;
Sede di Lavoro: Via Sciesa, Milano
Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006