It support specialist
Descrizione dell'offerta
Rif.: 241111-HD-BO
Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello.
Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:
HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST
- Luogo di lavoro: Bologna
- Nr. posizioni: 1
- Inquadramento: Tempo Indeterminato
- Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
La persona selezionata dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:
- pregressa esperienza nel ruolo indicato
- buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting , in particolare del trouble ticketing
- buona conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel
- buone capacità di Team Working
- ottime capacità di analisi e di problem solving
Compiti:
- monitoraggio delle problematiche segnalate
- analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
- stesura Report
Si considerano un plus:
- competenza di base di SQL per effettuare semplici query
- conoscenza base di linguaggi di programmazione
- conoscenza di Android e IOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi ": .
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea " presente a fondo pagina.