IT SUPPORT SPECIALIST - Sandrigo
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio:
IT SUPPORT SPECIALIST
La risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti.
Si occuperà in particolar modo di:
- Gestione chiamate e ticket in assistenza ;
- Supporto Help - desk di primo e secondo livello ;
- Assicurare la chiusura dei ticket ;
- Supporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi);
- Supportare il rinnovamento degli asset IT aziendali.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico/scientifico;
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- Conoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux);
- Conoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing.
- Conoscenza della lingua inglese;
- Doti di analisi, problem - solving, organizzazione.
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004