IT SUPPORT SPECIALIST - Sandrigo

Synergie Italia S.p.a. · Sandrigo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio:

IT SUPPORT SPECIALIST


La risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti.

Si occuperà in particolar modo di:

  • Gestione chiamate e ticket in assistenza ;
  • Supporto Help - desk di primo e secondo livello ;
  • Assicurare la chiusura dei ticket ;
  • Supporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi);
  • Supportare il rinnovamento degli asset IT aziendali.

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico/scientifico;
  • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
  • Conoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux);
  • Conoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing.
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Doti di analisi, problem - solving, organizzazione.

Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)