Junior Account

MAW · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, MAW S.p.A ricerca un/una Junior Account.

La risorsa sarà inserita nel team Commerciale, si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti nel settore automotive, supportando il Manager Commerciale nelle attività di vendita e customer care. La risorsa avrà la responsabilità di curare i rapporti con clienti esistenti e contribuire all'acquisizione di nuove opportunità di business.

In particolare si occuperà di:

  • Assistere gli Account Manager senior nella gestione dei clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze e richieste;
  • Mantenere contatti regolari con i clienti per garantire la loro soddisfazione, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo;
  • Monitorare il livello di soddisfazione del cliente e gestire eventuali criticità
  • Preparare report sui progressi e sulle performance dei clienti;
  • Mantenere aggiornati i dati dei clienti nei sistemi di gestione;
  • Assistere nella preparazione e presentazione di offerte e proposte commerciali ai clienti;
  • Lavorare con i team interni per garantire una consegna puntuale e di alta qualità dei servizi;
  • Partecipare attivamente a meeting commerciali, presentazioni e visite presso i clienti
  • Partecipare a riunioni con i clienti e con il team interno per discutere dei progressi, delle strategie e delle opportunità di miglioramento.
  • Gestire l'iscrizione e il mantenimento negli albi fornitori dei principali player automotive
  • Supportare nella preparazione di documentazione tecnico-commerciale per partecipazione a tender

Requisiti

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (da C1 in poi), Gradita conoscenza base della lingua francese
  • Laurea preferibilmente in Economia, Marketing, Gestione Aziendale o campo correlato. Avere conseguito un master sarà considerato un plus
  • Aver maturato 1/2 anni di esperienza come Junior Account in azienda
  • Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
  • Buone capacità organizzative per gestire più compiti e priorità contemporaneamente.
  • Familiarità con strumenti di CRM e pacchetto Office.
  • Orientamento al cliente, capacità di problem solving, proattività e capacità di lavorare sotto pressione.
  • Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale

Sede di lavoro: Eur

Trasferte: 40% territorio europeo


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04

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