JUNIOR ASSISTANT QHSE
Descrizione dell'offerta
Stai lavorando o hai lavorato in aziende del settore agricolo o alimentare?
Possiedi già una buona esperienza in ufficio qualità/ambiente e certificazioni?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati che sta ricercando un JUNIOR ASSISTANT QHSE per una nostra azienda cliente operante nel settore della lavorazione e trasformazione di prodotti grezzi in prodotti per finalità alimentari e industriali.
Si offre: contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: FT (lunedì - venerdì)
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoQuali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in discipline tecniche/scientifiche (come Tecnologie Alimentari/Scienze agrarie o Chimica e affini) oppure in discipline umanistiche integrate con master o corsi di specializzazione specifici;
- Requisito preferenziale pregressa esperienza in ambito alimentare;
- Inglese ottimo
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche) e garantirne la revisione e l’aggiornamento periodico al fine del conseguimento delle certificazioni;
- Intervenire in situazioni di necessità in ambito ambiente e sicurezza;
- Mantenere un registro dettagliato delle attività svolte in ambito sicurezza;
- Compilare i report dei controlli e delle prove effettuate;
- Proporre, definire e implementare possibili migliorie al processo;
- Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale;
- Gestione del bilancio di sostenibilità.