JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE - Rezzato (BS)

JOBOUTIQUE · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE(brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e dellePoliticheSociali,Autorizzazioneatempoindeterminatoperl’eserciziodell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente T-GREEN un/una JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE.

T-GREEN Srl ( è un’azienda bresciana specializzata nella progettazione, installazione e gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Il settore di lavoro maggiormente sviluppato è rappresentato dall’installazione di impianti fotovoltaici, sia per clienti privati che per realtà aziendali. L’azienda si distingue per un approccio basato su serietà, qualità e competenza tecnica, valori che guidano ogni progetto con l’obiettivo di ottenere risultati concreti, massimizzare l’efficienza degli impianti e garantire la soddisfazione completa del cliente.

L’azienda, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un/una:

JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE

(Rezzato-Brescia)

La risorsa sarà inserita all’interno del team commerciale e ricoprirà un ruolo centrale in un nuovo progetto di sviluppo aziendale, strategico per la crescita e l’evoluzione dell’organizzazione.

Siamo alla ricerca di una figura dinamica, proattiva e motivata, che si occupi della gestione dei lead e dell’organizzazione degli appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. In particolare:

  • Gestione e qualificazione dei lead forniti dall’azienda, con organizzazione di appuntamenti mirati per la rete vendita
  • Creazione e aggiornamento di liste di contatti, con attività di ricerca attraverso strumenti e metodologie aziendali;
  • Collaborazione a progetti di acquisizione nuovi clienti nei mercati B2C (Privati)e B2B;
  • Monitoraggio e analisi dell’andamento commerciale tramite CRM, con verifica dello stato di lavorazione dei lead da parte dei consulenti;
  • Produzione di report periodici per evidenziare criticità e opportunità di miglioramento nelle performance commerciali;
  • Analisi dei dati raccolti con l’obiettivo di ottimizzare i processi e le attività dell’area commerciale;
  • Interazione continua con il reparto Marketing per il coordinamento delle iniziative e l’ottimizzazione dei risultati.

Requisiti

  • Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
  • Laurea o Diploma;
  • Conoscenza degli strumenti digitali (CRM, posta elettronica, pacchetto Office).

Offerta

•Contratto a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;

•Retribuzione iniziale commisurata all’esperienza, con un chiaro piano di crescita;

•Formazione dedicata e affiancamento costante;

•Piano provvigionale che consente di incrementare la RAL in base ai risultati raggiunti;

•Accesso ad importante e strutturato percorso di formazione tecnica;

•Accesso ad importante e continuativo percorso di formazione rivolto all’ambito delle soft skills;

•Ambiente di lavoro solido, sereno e stimolante;

•Contesto aziendale storico, orientato al benessere del gruppo e alla soddisfazione del cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)