Junior Customer Care
Descrizione dell'offerta
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
- Sede di lavoro: Milano - zona Bonola
- Si offre: Contratto determinato finalità assuntiva
- Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full-time su tre turni, anche notturno
- Benefit: buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- eccellenti capacità di comunicazione
- forte orientamento al cliente e al problem solving
- flessibilità
- resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
- familiarità con gli strumenti digitali
- orientamento a lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
- Gestire il traffico entrante
- Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
- Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
- Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
- Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale