Junior Customer Care Telefonico
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO / San Giuliano Milanese.
Dettagli sull’attività:
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Dettagli della posizione:
- Data di inizio : il prima possibile
- Sede di lavoro : presso l'Aeroporto di Linate e San Giuliano Milanese
- Lingue : Italiano C2; Inglese B2
- Esperienza : è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
- Contratto : 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
- Orario : Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 in presenza
- RAL : 25.000 euro