Junior Customer Service

Adecco · Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione specializzata Adecco LifeScience, ricerca una risorsa da inserire direttamente come Junior Customer Service Specialist presso realtà operante nel settore farmaceutico con sede in provincia di Bologna .


La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti, gestire le richieste e supportare nella risoluzione di problematiche, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità. In particolare:


  • Gestione ordini su business unit assegnata.
  • Gestione dei resi.
  • Garanzia dell'efficienza e soddisfazione dei clienti.
  • Gestione spedizione ordini e corrispondenza estera.


Requisiti:


  • Laurea (preferibilmente in Lingue o discipline affini)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Spiccate doti comunicative e relazionali
  • Capacità di problem-solving e gestione dello stress
  • Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
  • Conoscenza di strumenti informatici e software di customer service (costituirà un plus)


L'oferta prevede un iniziale contratto a Tempo Determinato con successiva possibilità di assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno