Junior event manager
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda TREVENTUR è una società specializzata nella creazione e organizzazione di soggiorni tematici, eventi, meeting e convention, principalmente nelle località del Trentino Alto Adige, ma non solo. La nostra profonda conoscenza del territorio e dell’offerta turistica ci permette di rispondere efficacemente alle esigenze di ospiti e organizzatori. Operiamo attraverso quattro divisioni di qualità: Marketing Territoriale, Meeting ed Eventi, Vacanze su misura e Team Building. Offriamo soluzioni personalizzate per aziende, enti, associazioni, agenzie e singoli clienti garantendo esperienze uniche e indimenticabili.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Assistente Coordinatore Eventi per unirsi al nostro team. In questo ruolo ibrido, con sede di lavoro a Folgaria, ma con possibilità di lavoro da casa, sarai responsabile del supporto nella pianificazione e gestione di eventi, garantendo un'esperienza eccezionale per i partecipanti. Coordinerai comunicazioni e attività logistiche, gestirai le relazioni con i clienti e fornitori, e collaborerai con il team per assicurare la buona riuscita degli eventi. Questo ruolo richiede una forte autonomia organizzativa e capacità comunicativa.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in Event Planning ed Event Management.
- È fondamentale avere una solida conoscenza in Communication e Customer Service per mantenere relazioni efficaci con clienti e fornitori.
- Esperienza in ambito Sales è altamente consigliata per promuovere i servizi e soluzioni proposte da TREVENTUR.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la risoluzione dei problemi e l'abilità nel lavorare in team.