Junior Facility Manager - Settore Arredo ed Edilizia
Descrizione dell'offerta
Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:
JUNIOR FACILITY MANAGER - SETTORE ARREDO ED EDILIZIA
La risorsa farà parte di un team dinamico e collaborerà attivamente alla gestione e alla supervisione delle attività manutentive e operative delle strutture aziendali interne, nonché delle commesse attive presso i clienti, con l’obiettivo di assicurare alti standard di efficienza e qualità.
Attività :
- Supportare l’organizzazione e l’ottimizzazione degli spazi aziendali, inclusi uffici, magazzino e aree di produzione;
- Supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture, degli impianti e degli arredi (millwork), sia interni sia verso i clienti;
- Coordinare operativamente le attività del personale addetto alle manutenzioni e dei fornitori esterni;
- Gestire e monitorare i contratti con i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei termini e delle condizioni;
- Verificare che gli interventi siano conformi agli standard aziendali e dei clienti e alle normative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
- Monitorare i tempi e i budget assegnati, analizzando eventuali scostamenti per individuare le azioni correttive.
Requisiti :
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Edile o Architettura oppure Diploma di Geometra;
- Conoscenze in ambito manutentivo degli edifici e degli arredi;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese (plus: conoscenza della lingua francese);
- Ottime competenze organizzative, relazionali e comunicative;
- Propensione al problem solving e alla gestione delle emergenze;
- Attitudine a lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione;
- Disponibilità a trasferte occasionali.
Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.
Orario : Tempo pieno.
Luogo di lavoro : Segrate (MI).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.