Junior Finance Consultant

2WS S.r.l. · Lombardia, Gorgonzola, Italia ·


Descrizione dell'offerta

2WS (2Win Solutions) sta cercando una risorsa da inserire come JUNIOR FINANCE CONSULTANT per le sedi di Milano (Gorgonzola) , Torino e Padova.


Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum.


Il contesto di cui farai parte

2WS , System integrator con forte caratterizzazione per il settore manifatturiero, offre consulenza in ambito Enterprise Business Solutions, in cloud e on-premise.

In sinergia diretta con AlteaIN , società del Gruppo Altea Federation , amplia e completa l’offerta di servizi e soluzioni Infor, con particolare focus alle esigenze del MID market italiano.

2WS , leader italiano per la consulenza in ambito Enterprise Business Solutions in cloud e on-premise, ricerca un Junior Finance Consultant . Cogli l’opportunità ed entra a far parte di un network all’avanguardia. Oltre all’implementazione delle soluzioni gestionali (ERP, BI, WMS, CRM, Mobile), avrai l’occasione di cimentarti su temi innovativi e sfidanti come Cloud Computing, Data and Supply Chain Management, Internet of Things, Big Data and Analytics, Industry 4.0.

Potrai partecipare a progetti nazionali e internazionali lavorando in un team fortemente qualificato, dinamico e proattivo che opera con il cliente per modellizzare e re-ingegnerizzarne i processi.


3 cose che devi sapere in 3 hashtag

#Mission

La missione di 2WS è supportare le aziende, come partner strategico e affidabile, nel realizzare la propria Trasformazione Digitale per realizzare un modello di business sempre più agile, efficiente e competitivo.


#Persone

Se entrerai nel nostro team, potrai contare sul fatto che investiremo nella tua formazione e nella tua crescita operando in un gruppo di lavoro che crede fermamente nei valori della collaborazione e dell’impegno reciproco.


#LeTueAttività

Lavorerai in importanti progetti di sviluppo informatico e organizzativo a stretto contatto con i clienti, aziende di medie e grandi dimensioni operanti nel settore manifatturiero, con l’obiettivo di fornire consulenza e supporto, accompagnandoli nell'implementazione dei processi e nel disegno di soluzioni informatiche efficienti e flessibili .


Sei la persona che fa per noi se:


  • Hai una laurea triennale o magistrale in Economia e Commercio ;
  • Hai conoscenza specialistica su fiscalità, procedure amministrative, procedure contabili di azienda, sia per quanto riguarda la contabilità ordinaria (es. IVA) che periodica (es. redazione del bilancio, ecc.);
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza biennale presso uno studio commercialista ;
  • Hai una buona conoscenza degli applicativi MS Office;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese ;
  • Hai capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali;
  • Sei predisposto al lavoro in team;
  • Sei disponibile a lavorare presso le sedi clienti.


Altea Federation sostiene ed incoraggia le differenze, a vantaggio della nostra comunità di A-People e di tutte le Company della Federation. Siamo orgogliosamente per la non discriminazione e per le pari opportunità e crediamo nel rispetto di tutte le leggi applicabili in materia.


Se hai una disabilità o una necessità speciale, non esitare a candidarti: per noi ogni differenza è una ricchezza!


Entra nella nostra squadra e scrivi la tua storia in Altea Federation!

Candidatura e Ritorno (in fondo)