Junior Help Desk - Application Support

epay, a Euronet Worldwide Company · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Posizione: Assistente Tecnico Help Desk

Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. La posizione prevede la gestione di attività di backoffice e dei ticket di assistenza ricevuti via email e telefono.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con reperibilità settimanale a rotazione con il team. Escluso : sistemi, reti e infrastrutture di rete.

Responsabilità:

  1. Gestire richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
  2. Fornire supporto di primo e secondo livello ai clienti.
  3. Monitorare le applicazioni web e segnalare eventuali anomalie.
  4. Utilizzare le applicazioni aziendali per supportare colleghi e clienti.
  5. Contribuire al miglioramento dell'esperienza utente attraverso feedback e iniziative di miglioramento.

Requisiti:

  • Diploma tecnico (informatica o equivalente).
  • Preferibile esperienza pregressa in help desk o supporto tecnico.
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Outlook, Excel).
  • Preferibile esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio.

Competenze trasversali:

  • Orientamento al cliente.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team.
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Proattività nel problem solving.

Offriamo:

  • Buoni pasto da 8,00€.
  • PC aziendale.
  • Bonus legati al raggiungimento di obiettivi.
  • Smart working il venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)