Junior Help Desk - Basiglio
Descrizione dell'offerta
- Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto
- Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
- Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaRequisiti
Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Ottime doti comunicative e relazionali
Conoscenza base degli strumenti Office
Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali
Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici
Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi
Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket
Lavoro d’ufficio ad alta interazione telefonica