Junior Help Desk - Basiglio

Randstad Italy · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
  • Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto
  • Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
  • Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Requisiti

  • Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)

  • Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità

  • Ottime doti comunicative e relazionali

  • Conoscenza base degli strumenti Office

  • Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità principali

  • Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono

  • Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici

  • Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi

  • Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket

  • Lavoro d’ufficio ad alta interazione telefonica

Candidatura e Ritorno (in fondo)