Junior Help Desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata di Randstad Italia in Ricerca e Selezione di profili ICT, è alla ricerca per un'importante realtà produttiva del territorio, una figura di:
Junior Help Desk
La figura si occuperà di:
- Supporto tecnico di 1° livello agli utenti (helpdesk);
- Installazione e configurazione hardware e software;
- Gestione delle postazioni di lavoro, periferiche e stampanti;
- Monitoraggio e manutenzione dei sistemi IT;
- Supporto nella gestione della rete aziendale e della sicurezza informatica.
Requisiti:
- Diploma come perito informatico o similare;
- Buona conoscenza sistemi operativi Windows;
- Nozioni di base di networking;
- Conoscenze di base di Active Directory sarà considerata un plus;
- Familiarità con la suite Microsoft Office 365 e strumenti di collaborazione (Teams, Outlook)
Sede di lavoro: Calolzicorte (LC)
Orario di lavoro: Fulltime dal Lunedì al Venerdì presso la sede del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).