Junior Helpdesk

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico?


Per azienda cliente che si occupa di Fabbricazione di macchinari di automazione , la specializzazione Digital & Technologies di Adecco sta cercando una figura di Helpdesk di 1° livello.


La risorsa sarà inserita in sito presso il cliente finale, con sede Milano, con l'obiettivo primario di fornire supporto di primo livello agli operatori della sala controllo coprendo turnazioni lavorative con orario H24 7/7, compresi festivi.


TASK PRINCIPALI:

  • Supporto di primo livello agli operatori in sito
  • Supervisione dell'infrastruttura hardware / software in sito
  • Coordinamento continuo con il secondo livello di supporto in caso di situazioni complesse che non riguardano l'interfaccia operativa del sistema
  • Verifiche sul sistema in sito coordinato con il secondo livello


COMPETENZE E ABILITÀ RICHIESTE

  • Conoscenze informatiche dei SO Windows e Linux
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Diploma tecnico informatico
  • Predisposizione ai rapporti con il cliente
  • Attitudine al team working
  • Predisposizione all'apprendimento
  • Disponibilità a turnazione per coprire H24-7/7 compresi festivi


OFFRIAMO

  • Contratto a tempo determinato fino a marzo 2026
  • RAL indicativa: 22.000 – 23.000 €.
  • Formazione continua e opportunità di crescita


Se questa opportunità può essere di tuo interesse, mandaci la tua candidatura!

Ti aspettiamo!!!


I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 - GDPR), esclusivamente per finalità di selezione del personale

Candidatura e Ritorno (in fondo)