Junior ICT Service Desk
Descrizione dell'offerta
CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi.
Principali attività:
- Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
- Escalation al supporto di secondo livello;
- Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
- Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
- Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
- Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva;
- Interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
- Installazione e aggiornamento di software.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
- Microsoft server e client, iOS, Android;
- Conoscenza Suite office 365 e Teams;
- Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
- Buona conoscenza lingua inglese;
- Diploma tecnico ad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
- Problem solving e flessibilità;
- Attitudine al lavoro in team;
- Orientamento al cliente e buona dialettica;
- Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting;
- Buona conoscenza di sistemi ticketing;
Cosa offriamo:
- Flessibilità oraria;
- Policy di smartworking;
- Mensa aziendale;
- Welfare.
Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)