Junior ICT Service Desk

CAME Spa · Treviso, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.

In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.


La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi.


Principali attività:


  • Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
  • Escalation al supporto di secondo livello;
  • Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
  • Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
  • Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
  • Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva;
  • Interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
  • Installazione e aggiornamento di software.


Requisiti richiesti:


  • Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
  • Microsoft server e client, iOS, Android;
  • Conoscenza Suite office 365 e Teams;
  • Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Diploma tecnico ad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.


Completano il profilo le seguenti caratteristiche:


  • Problem solving e flessibilità;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Orientamento al cliente e buona dialettica;
  • Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting;
  • Buona conoscenza di sistemi ticketing;


Cosa offriamo:

  • Flessibilità oraria;
  • Policy di smartworking;
  • Mensa aziendale;
  • Welfare.


Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)

Candidatura e Ritorno (in fondo)