Junior Project Leader
Descrizione dell'offerta
Il Junior Project Leader è un membro attivo del team PMO di Iliad Italia.
Il Junior Project Leader , seguendo le indicazioni fornite, contribuirà alla pianificazione e gestione delle attività di Project Management, acquisendo competenze e responsabilità crescenti nella gestione di progetti di sviluppo strategici.
Le sue attività principali includono:
- Organizzare incontri con gli stakeholder interni per definire i requisiti di progetto.
- Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti durante tutto il ciclo di vita.
- Gestire le comunicazioni con gli stakeholder interni.
- Elaborare e aggiornare report periodici sull’andamento dei progetti.
- Effettuare test e verifiche in pre-produzione e autorizzare i rilasci in produzione.
- Analizzare anomalie post delivery e inefficienze di processo legate ai progetti.
- Operare in coerenza con la roadmap e mantenere costante interfaccia con il Project Portfolio Leader, il Senior Program Leader e il team.
Il Junior Project Leader si conformerà alle indicazioni della società, del gruppo e alle policy aziendali, gestendo più progetti simultaneamente con un approccio collaborativo e di team.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella gestione di progetti o in ambito consulenziale.
- Proattività e problem solving.
- Ottime capacità di analisi e comprensione delle criticità.
- Ottime capacità relazionali e organizzative.
- Conoscenza della lingua inglese e francese.
- Conoscenza del pacchetto Office.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro caratterizzato da curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa, riassunti nella parola: iliadness.
- Flessibilità lavorativa, con possibilità di lavorare fino a 8 giorni al mese da remoto, coordinandosi con il manager.
- Uffici moderni e stimolanti, con spazi per incontri, pause caffè, calcetto e ping-pong.
- Opportunità di fare squadra e partecipare ad incontri anche fuori dall’ufficio.
- Ticket per pranzi e spese, anche durante il lavoro da remoto.