Junior sales engineer

Axia · Lombardia, Rescaldina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una multinazionale tedesca leader nella produzione di pompe e valvole utilizzate per il trasporto di sostanze aggressive, tossiche ed esplosive nell'industria chimica e petrolchimica.

Per rafforzare la struttura commerciale della filiale italiana, siamo alla ricerca di un/una:


Junior SALES ENGINEER


La persona individuata sarà inserita all’interno della sede italiana situata a Rescaldina (Mi) e riporterà direttamente al General Manager Italia. La figura, una volta terminato il periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità di gestire i clienti assegnati e di sviluppare nuove opportunità. Il ruolo prevede un’attitudine di tipo commerciale con però una forte base tecnica, per questa ragione è prevista una trasferta di 15 gg nella sede centrale tedesca per essere formati dai responsabili dell’ufficio tecnico sulla gamma prodotti e sulle loro possibili applicazioni.


Il/La candidato/a ideale è un giovane ingegnere che ha già maturato un’esperienza commerciale (anche breve, ma significativa) nella vendita di prodotti tecnici.


Stiamo cercando una persona dotata di buone capacità commerciali, con una spiccata sensibilità di prodotto, forti capacità di negoziazione e di organizzazione. Senso della sfida e proattività sono elementi indispensabili.

Per poter ricoprire questo ruolo è indispensabile avere una conoscenza fluente della lingua inglese.


L’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato con auto aziendale ad uso promiscuo.


L’ufficio è situato a Rescaldina, ma il ruolo prevede spostamenti sul territorio, in particolare Nord e centro Italia.


Se siete interessati all’offerta, inviate il vostro CV indicando il vostro attuale inquadramento e la vostra attuale retribuzione alla mail indicando come riferimento “SEJ ”: saremo lieti di valutare la vostra candidatura!

Candidatura e Ritorno (in fondo)