Junior SAP Consultant
Descrizione dell'offerta
Umana Spa, in partnership con EBS Consulting, leader nel settore delle soluzioni informatiche e partner SAP, è alla ricerca di:
10 JUNIOR SAP CONSULTANT
L'onboarding aziendale seguirà una formazione gratuita e preassuntiva, che si pone l'obiettivo di formare la figura professionale di riferimento.
Al termine del percorso formativo i candidati saranno inseriti all’interno del team di riferimento e si occuperanno di fornire consulenza a clienti di svariate tipologie: realtà manufacturing di respiro internazionale, aziende clienti legate al mondo dei servizi e della distribuzione energetica.
Inserimento lavorativo
- Firma contratto di Apprendistato al livello C3 del CCNL Metalmeccanica Industria con 1834,52€ lordi/mensili.
- Sede di lavoro Padova Est + disponibilità a eventuali trasferte nazionali.
- Previsti smart working dopo i primi 6 mesi, buoni pasto per ogni giorno lavorato e Welfare di settore.
Argomenti del percorso formativo
- Moduli SAP FI e ISU.
- Flussi e Processi aziendali.
- SAP ABAP, DB SQL.
Dettagli corso
- Modalità corso: on site 4 settimane presso la sede aziendale di EBS (Via Pietro Donà, 9, Padova, PD).
- Data Inizio: 15/09/2025.
- Durata Corso: 160h totali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
- Posti disponibili in aula: 12.
- Benefit: al termine del corso, a tutti i corsisti che parteciperanno almeno all’80% della formazione, sarà erogata una premialità del valore di €250,00 lordi.
Requisiti
- Laurea in percorsi STEM e affine (Scienze Economiche, Amministrazione Finanza e Controllo, Scienze Statistiche, Matematica, Fisica, Astronomia, Informatica, Ingegneria Informatica, diploma di Perito Informatico, diploma in Sistemi Informativi Aziendali).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Interesse per l’ambito consulenziale e ottime doti relazionali.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).