Junior Software Tester & Technical Support

Directa Sim · Piemonte, Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Directa SIM , pioniere del trading online italiano, con sede a Torino, è alla ricerca di una figura junior da formare come Software Tester e per l’assistenza clienti di 2° livello da inserire nell’area Infrastruttura e Mercati


Di cosa ti occuperai

Software Testing

  • Creare ed eseguire test per garantire il corretto funzionamento del software
  • Identificare e diagnosticare eventuali anomalie o bug
  • Collaborare con il team di sviluppo per migliorare il sistema
  • Redigere report dettagliati sui test eseguiti
  • Supportare il Test Manager nella definizione del piano di test

Assistenza Clienti di 2° livello

  • Analizzare le segnalazioni tecniche degli utenti e fornire supporto avanzato
  • Interfacciarsi con il team di sviluppo per individuare e risolvere le anomalie
  • Monitorare e tracciare le segnalazioni fino alla loro risoluzione

Cosa cerchiamo

✅ Diploma in Informatica, Perito Tecnico o titolo equivalente

✅ Conoscenza base di strumenti di testing e debugging

✅ Ottima capacità analitica e attenzione ai dettagli

✅ Propensione al problem solving e al lavoro in team

✅ Voglia di imparare e aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie

Plus che fanno la differenza:

  • Esperienza, anche breve, in test di software o assistenza tecnica.
  • Familiarità con strumenti di testing
  • Conoscenza base di linguaggi di programmazione

Cosa offriamo

- Formazione e crescita in un team di esperti

-Possibilità di specializzarsi nel settore

-Lavoro in sede a Torino o da remoto

-Remunerazione fissa con premio variabile in funzione dei risultati

-Corsi di aggiornamento e certificazioni

-Ambiente dinamico con progetti tecnologici innovativi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)