Junior Software Tester & Technical Support
Descrizione dell'offerta
Directa SIM , pioniere del trading online italiano, con sede a Torino, è alla ricerca di una figura junior da formare come Software Tester e per l’assistenza clienti di 2° livello da inserire nell’area Infrastruttura e Mercati
Di cosa ti occuperai
Software Testing
- Creare ed eseguire test per garantire il corretto funzionamento del software
- Identificare e diagnosticare eventuali anomalie o bug
- Collaborare con il team di sviluppo per migliorare il sistema
- Redigere report dettagliati sui test eseguiti
- Supportare il Test Manager nella definizione del piano di test
Assistenza Clienti di 2° livello
- Analizzare le segnalazioni tecniche degli utenti e fornire supporto avanzato
- Interfacciarsi con il team di sviluppo per individuare e risolvere le anomalie
- Monitorare e tracciare le segnalazioni fino alla loro risoluzione
Cosa cerchiamo
✅ Diploma in Informatica, Perito Tecnico o titolo equivalente
✅ Conoscenza base di strumenti di testing e debugging
✅ Ottima capacità analitica e attenzione ai dettagli
✅ Propensione al problem solving e al lavoro in team
✅ Voglia di imparare e aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie
Plus che fanno la differenza:
- Esperienza, anche breve, in test di software o assistenza tecnica.
- Familiarità con strumenti di testing
- Conoscenza base di linguaggi di programmazione
Cosa offriamo
- Formazione e crescita in un team di esperti
-Possibilità di specializzarsi nel settore
-Lavoro in sede a Torino o da remoto
-Remunerazione fissa con premio variabile in funzione dei risultati
-Corsi di aggiornamento e certificazioni
-Ambiente dinamico con progetti tecnologici innovativi.